COMPLEMENTI

SCALE IN ACCIAIO 

Vasta gamma e disponibilità di personalizzazioni per diverse serie di scale a giorno in acciaio, ottime finiture e materiali di prima qualità la faranno da padrone nel collegare i diversi ambienti e zone abitative.

per pagina
Visualizzazione 10 - 18 di 49 articoli
  • Caratteristiche tecniche: Doppia struttura laterale sagomata Z in acciaio verniciato 120×10 mm. Fissaggio gradino tramite staffa saldata. Gradino in acciaio con pieghe di rinforzo a sostegno del gradino in pietra (non incluso). Scala a giorno con speciale supporto per marmo o pietra non portante.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a giorno composta da struttura modulare. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Modulo élite per strutture rigide.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a giorno composta da struttura modulare. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Modulo elite per strutture rigide.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a giorno a doppia struttura in metallo sagomata a gomito e gradino in legno massello. Fissaggio gradino tramite staffa saldata. Gradino in legno massello lista lunga con frontalino di chiusura e gradino/frontalino inferiori a chiusura del sotto scala a filo struttura per realizzare un effetto nastro continuo.
  • Caratteristiche tecniche: Doppia struttura laterale sagomata a gomito in metallo 60x30 o altre dimensioni. Staffe a sostegno del gradino saldate internamente per lasciare la struttura a vista pulita. Gradini in legno massello spessore 40 mm a sbalzo. Scala a giorno autoportante.
  • Scala a giorno a doppia struttura disponibile in vari colori sagomata a gomito o a fascione. Gradini in legno massello.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a giorno composta da doppia struttura in metallo sagomata a gomito. Gradini in legno massello e frontalini a chisura per realizzare un effetto nastro continuo.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a giorno composta da doppia struttura in metallo sagomata a gomito. Gradini in legno massello e frontalini a chisura per realizzare un effetto nastro continuo.
  • Caratteristiche tecniche : Mono struttura laterale sagomata  a  I  in acciaio verniciato 250/300×10 mm. Fissaggio gradino tramite perni saldati alla struttura e puntalini. Gradino in legno massello lista lunga spessore 40 mm. Scala a giorno composta da struttura singola a parete sagomata. Collegamenti tra i gradini con puntalini o alzate chiuse in...
Visualizzazione 10 - 18 di 49 articoli

Menu

Top
Confronta 0