COMPLEMENTI

SCALE A GIORNO 

La grande esperienza si vede nella qualità della nostre realizzazioni; scegli la più adatta tra le nostre scale a giorno in legno, scale in acciaio e scale della serie Marinara.

  • SCALE IN LEGNO
    SCALE IN LEGNO

    Vasta gamma e disponibilità di personalizzazioni per diverse serie di scale a giorno in legno, ottime finiture e materiali di prima qualità la faranno da padrone nel collegare i diversi ambienti e zone abitative.

  • SCALE IN ACCIAIO
    SCALE IN ACCIAIO

    Vasta gamma e disponibilità di personalizzazioni per diverse serie di scale a giorno in acciaio, ottime finiture e materiali di prima qualità la faranno da padrone nel collegare i diversi ambienti e zone abitative.

  • SERIE MARINARA
    SERIE MARINARA

    Vasta gamma e disponibilità di personalizzazioni per diverse serie di scale a giorno, scopri la nostra serie di scale a giorno per interni della Serie Marinara, tradizione e qualità si fondono insieme.

per pagina
Visualizzazione 37 - 45 di 64 articoli
  • Caratteristiche tecniche: Doppia struttura laterale sagomata  a  I  in acciaio verniciato 250/300×10 mm. Fissaggio gradino tramite staffa saldata o avvitata (sconsigliato il fissaggio diretto tramite autofilettanti e bussolotti). Gradino in legno massello lista lunga spessore 40 mm
  • Caratteristiche tecniche: Scala a giorno per interni.  Monostruttura centrale portante in scatolato metallico. Supporto tradizionale saldato. Gradini in lamiera piegata in varie versioni: liscia, antiscivolo o liscia con pedane in alluminio a chicco di riso.
  • Carattetistiche tecniche: Realizzabile con partenze tonde o normali Disponibile in molteplici varianti Adatta a inserirsi tra le mura domestiche o come scala a giorno libera. Possibilità di scelta con doppio fascione.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a giorno per interni. Monostruttura centrale portante in scatolato metallico.  Supporto new tagliato al laser. Gradino in lamiera piegata in varie versioni: liscia, antiscivolo o liscia con pedane in alluminio a chicco di riso.
  • Caratteristiche tecniche: Doppia struttura laterale sagomata  a  I  in acciaio verniciato 100×10 mm con aperture laterali. Fissaggio gradino tramite staffa saldata. Gradino in legno massello lista lunga spessore 40 mm.
  • Caratteristiche tecniche: Monostruttura portante in acciaio a putrella H - I o C. Supporto con piatto in acciaio con alzata. Gradino in legno di castagno effetto anticato. Ringhiera tubolare in acciaio. Effetto acciaio corten.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a giorno per interni. Doppia struttura centrale in tubolare 80×60 mm in acciaio verniciato portante inscatolato metallico. Supporto triangolare in acciaio verniciato. Gradini in lamiera piegata in varie versioni: liscia, antiscivolo o liscia con pedane in alluminio a chicco di riso.
  • Caratteristiche tecniche: Doppia struttura laterale sagomata  a  I  in acciaio verniciato 250/300×10 mm. Fissaggio gradino tramite staffa saldata o avvitata. Gradino in lamiera antiscivolo con pedata e alzata o solo pedata. Lamiera in acciaio o alluminio.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a giorno per interni. Doppia struttura laterale in metallo scatolato 80x60 mm. Supporto a “L” aperto in metallo saldato sulla struttura. Gradino in legno massello con spessore 40 mm.
Visualizzazione 37 - 45 di 64 articoli

Menu

Top
Confronta 0