COMPLEMENTI

SCALE A CHIOCCIOLA 

Produciamo scale a chiocciola tradizionali, scale a chiocciola di nuova concezione, con strutture elicoidali e possibilità di scelta tra scale a pianta tonda e scale a pianta quadra.

  • SCALE PIANTA TONDA
    SCALE PIANTA TONDA

    Sono diverse le collezzioni, come le forme, i materiali ed i colori. Trova la tua scala a chiocciola a pianta tonda preferita, puoi scegliere tra diverse serie e ambientazioni di scale per interni e scale per esterni.

  • SCALE PIANTA QUADRA
    SCALE PIANTA QUADRA

    Sono diverse le collezzioni, come le forme, i materiali ed i colori. Trova la tua scala a chiocciola preferita, puoi scegliere tra diverse serie e ambientazioni di scale a pianta quadra per interni..

per pagina
Visualizzazione 10 - 18 di 25 articoli
  • Caratteristiche tecniche: Gradino in legno massello spessore 40 mm essenza di serie faggio. Distanziale in acciaio verniciato.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a chiocciola per interno a pianta tonda in metallo e legno. Gradino in legno massello spessore 40 mm essenza di serie faggio disegnato ad elica. Distanziale in acciaio verniciato.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a chiocciola a pianta tonda in legno massello e acciaio inox. Gradino in legno massello, spessore 40 mm, essenza di serie faggio disegnato ad elica. Distanziale in acciaio inox satinato. Finitura inox: satinata o lucida.
  • Caratteristiche tecniche: Gradino in metallo,spessore 8/10 mm, lavorato al laser. Distanziale in acciaio inox satinato aisi 304/316 (località marine) Finitura del metallo zincatura a caldo più verniciatura.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a chiocciola a pianta quadra, per interni ed esterni in metallo. Gradino in acciaio con pedana superiore in gomma per esterni e con gradino antiscivolo lamiera striata/mandorlata. Distanziale in acciaio.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a chiocciola a pianta quadra in metallo e legno Gradino in lamiera piegata con rivestimento in legno massello spessore 22 mm. Distanziale in acciaio. Ringhiera composta da: Caposcala quadro 50×50 in acciaio Corrimano in legno massello tipo B Colonna a stelo in acciaio Ø 16 mm
  • Caratteristiche tecniche: Scala a chiocciola a pianta quadra in acciaio verniciato e legno. Gradino in acciaio piegato con pedana rivestita in legno massello spessore 22 mm Distanziale in acciaio. Ringhiera composta da: Caposcala tubolare in acciaio verniciato Ø 33mm. Tondino obliquo in acciaio inox Ø 10 mm. Corrimano tubolare in legno massello...
  • Caratteristiche tecniche: Scala a chiocciola a pianta quadra in metallo. Gradino in lamiera, spessore 8/10 mm, con rinforzo triangolare dal diametro di 130 cm. Distanziale in acciaio con aletta di sostegno a seconda del diametro. Ringhiera composta da: Colonna a stelo Ø 16 mm. Caposcala tubolare in acciaio Ø 33mm. Corrimano tubolare in acciaio...
  • Caratteristiche tecniche: Scala a chiocciola in acciaio inox e legno. Gradino in legno massello, spessore 40 mm, essenza di serie faggio. Distanziale in acciaio inox satinato. Ringhiera composta da: Colonna a stelo Ø 16 mm in acciaio inox satinato. Caposcala tubolare Ø 33mm in acciaio inox satinato. Corrimano tubolare Ø 33mm in acciaio inox...
Visualizzazione 10 - 18 di 25 articoli

Menu

Top
Confronta 0