COMPLEMENTI

Ultimi Prodotti

per pagina
Visualizzazione 118 - 126 di 127 articoli
  • Caratteristiche tecniche: Scala a chiocciola per interni a pianta tonda Gradino in acciaio con pedana superiore in legno massello o lamellare essenza di serie faggio. Distanziale in acciaio.
  • Caratteristiche Tecniche: Scala a chiocciola per interni a pianta tonda Gradino in acciaio con pedana superiore Distanziale in acciaio.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a pianta tonda per interni ed esterni. Gradino in acciaio di serie con foratura antiscivolo o con gradino liscio + pedana in alluminio chicco di riso. Distanziale in acciaio.
  • Caratteristiche tecniche : Struttura portante in legno massello spessore 70 mm. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Frontalino a trapezio in legno massello spessore 22mm. Scala a giorno composta da monostruttura centrale portante in legno massello.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri). Gradino in lamiera con forature antiscivolo. Colonne a stelo in acciaio. Corrimano in PVC nero.
  • Caratteristiche tecniche : Mono struttura laterale sagomata Z in acciaio verniciato 100×10 mm lato muro. Fissaggio gradino tramite perni nascosti dentro il gradino e puntalini sul lato esterno. Gradino in legno massello lista lunga spessore 40 mm. Scala a giorno composta da una sola struttura a parete e gradini a sbalzo sostenuti esternamente dai...
  • Caratteristiche tecniche : Struttura in acciaio annegata nella parete o con perni resinati. Gradino in legno massello spessore 40/50 mm. Frontalino in legno massello spessore 40/50 mm. Ringhiera composta da: Caposcala e corrimano tubolare Ø 33mm in acciaio inox satinato o acciaio verniciato. N°5/6 tondini in acciaio inox satinato o acciaio...
  • Caratteristiche tecniche : Struttura in acciaio annegata nella parete o con perni resinati. Gradino in legno massello spessore 40/50 mm Ringhiera composta da : Cavetti o tiranti in acciaio inox satinato o acciaio verniciato. Puntalini di collegamento tra i gradini (alternativi alla ringhiera).
  • Caratteristiche tecniche : Struttura in acciaio annegata nella parete. Gradino in legno massello accoppiato spessore 80/90 mm. Ringhiera composta da : Ringhiera obliqua con tondini o con vetro 8 + 8/10 + 10 extrachiaro temperato.
Visualizzazione 118 - 126 di 127 articoli

Menu

Top
Confronta 0