COMPLEMENTI

SCALE IN ACCIAIO 

Vasta gamma e disponibilità di personalizzazioni per diverse serie di scale a giorno in acciaio, ottime finiture e materiali di prima qualità la faranno da padrone nel collegare i diversi ambienti e zone abitative.

per pagina
Visualizzazione 28 - 36 di 49 articoli
  • Caratteristiche tecniche: Scala a giorno per interni. Doppia struttura centrale in tubolare 80×60 mm in acciaio verniciato portante inscatolato metallico. Supporto triangolare in acciaio verniciato. Gradini in lamiera piegata in varie versioni: liscia, antiscivolo o liscia con pedane in alluminio a chicco di riso.
  • Caratteristiche tecniche: Doppia struttura laterale sagomata  a  I  in acciaio verniciato 250/300×10 mm. Fissaggio gradino tramite staffa saldata o avvitata. Gradino in lamiera antiscivolo con pedata e alzata o solo pedata. Lamiera in acciaio o alluminio.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a giorno per interni. Doppia struttura laterale in metallo scatolato 80x60 mm. Supporto a “L” aperto in metallo saldato sulla struttura. Gradino in legno massello con spessore 40 mm.
  • Caratteristiche tecniche: Doppia struttura laterale sagomata a Z in acciaio verniciato. Gradino in legno massello in appoggio su staffe saldate o avvitate alla struttura con viti a vista. Ringhiera composta da: Tondini verticali paralleli o intrecciati.
  • Caratteristiche tecniche: Piatto di sostegno al gradino in pietra. Gradino con possibilità di avere la finitura esterna in marmo. Scala zincata e verniciata. Ringhiera realizzata su richiesta del cliente.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a giorno da interni. Doppia struttura laterale sagomata a gomito in metallo 100x10 mm. Staffe a sostegno del gradino avvitate alle strutture con viti a vista. Gradini in legno massello spessore 40 mm.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a giorno per interni. Doppia struttura laterale sagomata a gomito in metallo 100x10 mm. Staffe a sostegno del gradino saldate internamente per lasciare la struttura a vista pulita. Gradini in legno massello spessore 40 mm in appoggio sulle staffe con piccolo sbalzo.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a giorno per interni. Doppia struttura laterale sagomata a gomito in acciaio verniciato 100x10 mm. Staffe a sostegno del gradino saldate internamente per lasciare la struttura a vista pulita. Gradini in legno massello spessore 40 mm.
  • Caratteristiche tecniche: Doppia struttura laterale sagomata a Z in acciaio zincato a caldo 100×10 mm  o metallo. Fissaggio gradino tramite staffa saldata o avvitata. Gradino in grigliato o lamiera piegata, liscia, striata, antiscivolo o bugnata (Di serie).
Visualizzazione 28 - 36 di 49 articoli

Menu

Top
Confronta 0