COMPLEMENTI

SCALE A GIORNO 

La grande esperienza si vede nella qualità della nostre realizzazioni; scegli la più adatta tra le nostre scale a giorno in legno, scale in acciaio e scale della serie Marinara.

  • SCALE IN LEGNO
    SCALE IN LEGNO

    Vasta gamma e disponibilità di personalizzazioni per diverse serie di scale a giorno in legno, ottime finiture e materiali di prima qualità la faranno da padrone nel collegare i diversi ambienti e zone abitative.

  • SCALE IN ACCIAIO
    SCALE IN ACCIAIO

    Vasta gamma e disponibilità di personalizzazioni per diverse serie di scale a giorno in acciaio, ottime finiture e materiali di prima qualità la faranno da padrone nel collegare i diversi ambienti e zone abitative.

  • SERIE MARINARA
    SERIE MARINARA

    Vasta gamma e disponibilità di personalizzazioni per diverse serie di scale a giorno, scopri la nostra serie di scale a giorno per interni della Serie Marinara, tradizione e qualità si fondono insieme.

per pagina
Visualizzazione 19 - 27 di 64 articoli
  • Caratteristiche tecniche: Doppia struttura centrale sotto al gradino disegnata a fascione con raccordature curve in acciaio verniciato. Supporto new di nostra concezione in acciaio verniciato. Gradino in legno massello lista lunga spessore 40 mm.
  • Caratteristiche tecniche: Doppia struttura laterale sagomata Z in acciaio verniciato 100×10 mm. Fissaggio gradino tramite staffa saldata o avvitata (sconsigliato il fissaggio diretto tramite autofilettanti e bussolotti). Gradino in legno massello lista lunga spessore 40 mm.
  • Caratteristiche tecniche: Doppia struttura laterale sagomata a gomito in metallo (100x10mm). Staffe a sostegno del gradino saldate internamente. Gradini in legno massello (spessore 40mm).
  • Caratteristiche tecniche: Doppia struttura laterale sagomata Z in acciaio verniciato 100×10 mm. Fissaggio gradino tramite staffa saldata. Gradino in vetro naturale o extrachiaro, 8+10+8 temperato con filo lucido dopo la stratifica. Fissaggio a cofis bussola inserita tra gli strati del vetro.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a giorno con pedata sfalsata. Doppia struttura laterale in legno massello spessore 40 mm. Gradino in legno massello spessore 40 e sagomato in varie tipologie. Gradino, avvitato lateralmente, con pedata alternata.
  • Caratteristiche tecniche: Doppia struttura laterale sagomata Z in acciaio inox satinato aisi 304 100×10 mm. Fissaggio gradino tramite staffa saldata o avvitata.(sconsigliato il fissaggio diretto tramite autofilettanti e bussolotti). Gradino in legno massello lista lunga spessore 40 mm.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a giorno con pedata sfalsata. Doppia struttura laterale sagomata a Z in metallo sagomato a gomito. Staffe di sostegno dei gradini in acciaio verniciato saldate alla struttura o avvitate. Gradino in legno massello spessore 40 sagomato in varie tipologie.
  • Caratteristiche tecniche: Doppia struttura laterale sagomata Z in acciaio verniciato 120×10 mm. Fissaggio gradino tramite staffa saldata. Gradino in acciaio con pieghe di rinforzo a sostegno del gradino in pietra (non incluso). Scala a giorno con speciale supporto per marmo o pietra non portante.
  • Caratteristiche tecniche: Scala a giorno composta da struttura modulare. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Modulo elite per strutture rigide.
Visualizzazione 19 - 27 di 64 articoli

Menu

Top
Confronta 0